loading

Info utili per partecipare ad un Brevetto in modalità RANDOM

Randonnée antiCovid

I LINK per poter scaricare la app che ti permetterà di registrare la tua partenza ed i passaggi ai controlli intermedi in totale autonomia.

Per iPhone: https://apps.apple.com/us/app/icron-qr/id1531692380

Per Android: https://play.google.com/store/apps/details?id=io.icron.ari&gl=IT

Dovrai:    1) Scaricarla,  2) Registrarti con Cognome, Nome, Email (la stessa che hai usato per iscriverti sul sito ARI) 3) Verificare che compaia nella APP l'evento a cui ti sei iscritto* 4) Scansionare i QR Code posti nei vari punti di controllo tramite APP.

*ATTENZIONE Se un atleta si registra sull’app con una email diversa da quella con cui si è registrato su ARI non troverà la gara nell’elenco. Cosa deve fare ? Cancellare l’app, riscaricarla e registrarsi con la stessa email usata su ARI.

Automaticamente viene registrato il tuo passaggio. 

Attenzione, per completare il giro, all'arrivo dovrai scansionare nuovamente il QR Code (che hai già scansionato alla partenza). Con la seconda scansione del QR Code di partenza hai completato il giro e ti registriamo il tempo corretto.

Nella app trovi anche altri pulsanti che ti possono essere utili in caso di bisogno ma non sono indispensabili per la registrazione. Ad esempio quello "Invia posizione" ti può servire in qualsiasi momento per informare un qualsiasi numero nella tua rubrica di dove ti trovi. Può servire per segnalare il ritiro, per un guasto meccanico o altro.

NOTA. Nel caso di una carica scarsa della batteria del tuo smatphone ricorda che puoi tenerlo spento ed accederlo solo in prossimità del check point per leggere il QRcode e trasmettere il passaggio. Per i percorsi più lunghi è raccomandato munirsi di power bank.  

 

LINK UTILI

REGOLAMENTO RANDOM

ISTRUZIONI APP 

ISTRUZIONI GENERALI PER PARTECIPARE AD UN BREVETTO RANDOM

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi