loading

MODALITA' ASSOCIATIVE E RICHIESTA INSERIMENTO BREVETTI IN CALENDARIO

PROCEDURE ONLINE

Le società non socie ARI possono richiedere di diventare socio organizzatore compilando con i dati della società il modulo di richiesta associativa, a conferma avvenuta saranno abilitate a richiedere l’inserimento delle manifestazioni nel Calendario 2020.

Solo dopo aver ricevuto la conferma di accettazione come socio sarà possibile procedere a richiedere l'inserimento delle manifestazioni nel calendario ARI compilando online il modulo RICHIEDI MANIFESTAZIONI.

E possibile aggiungere richieste in più fasi successive nell'ambito della seguente tempistica:

    • Brevetti BRM/ACP ENTRO IL 30 SETTEMBRE 2019 (inserimento nel calendario ACP internazionale)

    • Brevetti BRI/ARI ENTRO IL 31 OTTOBRE 2019 (inserimento nel calendario Italiano con possibilità di far parte del Campionato Italiano)

    • Brevetti BRI/ARI (no Campionato italiano), cp/ARI, BOR/ARI e cpOR/ARI ENTRO il 15 Dicembre 2019 (inserimento nel calendario Italiano)

Dopo il 15 Dicembre non saranno più inserite manifestazioni e le richieste saranno prese in considerazione per il calendario 2021.

 

Compilando e confermando la scheda con i dati della società, si accettano i regolamenti ARI e le modalità operative.

Il pagamento della quota associativa 2020 di 130€ dovrà essere regolarizzata a partire dal 1 gennaio e tassativamente entro il 31 gennaio 2020.

Il superamento di tale scadenza farà decadere la procedura associativa 2020 e l'esclusione dei brevetti proposti dal calendario.

 

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi