ARI NON E' RESPONSABILE DELLE INFORMAZIONI PUBBLICATE SU QUESTA PAGINA, IL CUI CONTENUTO E' AUTONOMAMENTE GESTITO DALL'ORGANIZZATORE DELL'EVENTO. RandomarcaDistanza 190 km Dislivello 2000 - 3000 metri Tempo massimo 13 ore 30 min Dove Villorba (TV) Contatti 3485302302 Partenza 06:30 - 09:30 Omologazione BRI/ARI 200 Km Servizi Iscrizioni dal 01/03/21 al 09/06/21 N. massimo di iscrizioni: 150 Quota di iscrizione Online: 15.00 € RandoMarca 200 km. 6^ edizione per la nostra tradizionale Randonneé da 200 km. con deciso cambio di percorso!
I ristori al bar lungo il percorso saranno ben DUE!!!
Il percorso> Primi km. pianeggianti verso il Montello dove inzieranno le lievi asperità con prima un breve tratto di Panoramica e succesivamente la Dorsale est fino all'imbocco della Presa 4 nord che si affronterà in discesa.Rinetro in Panoramica fino a Ciano del Montello per proseguire attraversando l'omonimo ponte sul Piave a Vidor,breve tratto sulla provinciale verso Valdobbiadene su strade secondarie inizierà un tratto vallonato sulle colline del Cartizze e Prosecco per poi iniziare la prima breve salita a Combai dal "boschetto".Da Combai dopo breve tratto in falsopiano avrà inizio la prima lunga salita di giornata,Casere Budui(1° controllo km. 66) tramite il bosco del Madean,al culmine bellissime vedute su la pianura e la laguna Veneta nelle giornate più terse!Spettacolare e panoramico tratto in falsopiano con successiva breve discesa fino a Pianezze pronti per affrontare la seconda salita lunga fino a Malga Mariech (2° controllo con buono panino + acqua km. 78) sul punto carrabile più alto del Monte Cesen,all'arrivo stupenda veduta sulle Vette Feltrine e Dolomitiche!Discesa per la stessa strada fino a Pianezze e successiva lunga discesa fino a Valdobbiadene per proseguire poi verso il Ponte di Fener e con breve tratto di statale Feltrina successivamente iniziare il lungo tratto panoramico vallonato di Pedemontana del Grappa da Pederobba fino a Quattro strade.Da lì direzione sud in leggera discesa verso Paderno del Grappa (3° controllo Pasticceria Alpina km. 117,5) i Colli Asolani con passaggio nel centro storico di Asolo mitica città dai cento confini e successiva discesa verso Casonetto (4° controllo Osteria Casa Stracchin km. 134,5 panino + acqua).La seguente salita a Monfumo e il lungo falsopiano dei Castelli sapranno conquistarvi con dolci asperità e panoramiche vedute fino a Cornuda e Caerano S. Marco dove una leggera salita vi porterà a Mercato Vecchio caratteristico borgo che domina Montebelluna,veloce discesa verso Biadene e inizio dell'ultima salita:la Dorsale ovest con il GPM di S. Maria della Vittoria (6° controllo Osteria Cescato km. 167) punto più elevato del Montello!Dopo l'ultima salita prosegue la Dorsale est e la discesa verso Giavera preludio degli ultimi 15 km. pianeggianti prima del meritato arrivo!
PUNTI DI CONTROLLO - PARTENZA Piazza Cadorna Fontane di Villorba - km. 66 Casere Budui - km. 78 Malga Mariech BUONO PANINO +ACQUA - km. 117,5 Pasticceria Alpina (Paderno del Grappa) - km. 134,5 Osteria Casa Stracchin (Casonetto/Monfumo) BUONO PANINO + ACQUA - km. 167 Osteria Cescato ( S. Maria della Vittoria) - km. 190 Piazza Cadorna (Fontane di Villorba) ARRIVO MODALITÀ ISCRIZIONI ON-LINE del ciclistaSocio ARIIl ciclista socio ARI, dopo essersi "loggato" viene riconosciuto dal server ARI che verifica che la data della visita medica depositata in DataHealth sia valida nella data del Brevetto (se fosse scaduta gli chiede di aggiornarla) e gli permette di iscriversi immediatamente, senza dover inserire i propri dati, procedendo al pagamento della quota di iscrizione scontata. Non socio ARIARI e gli Organizzatori associati utilizzano il servizio DataHealth per la verifica e l’archiviazione dei certificati medici. Il sistema, prima di aprire la scheda iscrizioni chiede di inserire il proprio CODICE FISCALE per verificare su DataHealth se sei registrato e hai la visita medica valida. Si presentano perciò due casi: - IL SISTEMA TROVA VISITA MEDICA VALIDA su DH > Sei certificato perché a suo tempo hai già fatto la procedura di inserimento in DataHealth per un precedente Brevetto ARI o per una GF che lo aveva richiesto. Quindi PUOI PROCEDERE > si apre la scheda iscrizioni da compilare. - IL SISTEMA NON TROVA LA VISITA MEDICA VALIDA > NON sei certificato in DataHealth.
Resta comunque la possibilità di iscriverti sul posto portando la visita se l’organizzatore accetta questa modalità. Dopo aver caricato, comunque, la propria visita medica valida sul portale DataHealth, e e aver ricevuto da questi conferma di validazione (solitamente entro 24 ore) il Ciclista, rientrando nella scheda iscrizioni, POTRÀ PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE: inserito il proprio codice fiscale, il server ARI verifica in DataHealth e a validazione avvenuta apre la scheda iscrizioni da compilare. NOTE: - I certificati ritenuti validi per legge per partecipare ad un BREVETTO Randonnée (distanze superiori a 70km o con dislivello medio superiore all 1% o con salite superiori al 6%) sono: CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO PER IL CICLISMO (per tesserati a società sportive) oppure CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ AD ELEVATO IMPEGNO CARDIOVASCOLARE (per i non tesserati ad una società sportiva riconosciuta dal CONI) - Ovviamente, una volta caricato il proprio certificato medico su DataHealth non è più necessario ripetere la procedura per l’iscrizione ad altri Brevetti ARI. - DATAHEALTH ha 24 ore (max 48h) per validare il certificato, quindi il ciclista resterà evidenziato nell’elenco iscritti come "ATTESA DI VALIDAZIONE" fintanto che il server ARI non riceve anche questa conferma. - Il ciclista che si registra in DataHealth riceve, insieme alla mail di conferma di validazione del suo certificato, il QRcode contenente tutti i dati del certificato e l’attestazione di avvenuta validazione da parte di DataHealth. (vedi dettaglio) Pertanto, qualsiasi organizzatore che utilizza il servizio DH con un semplice smartphone dotato di lettore di QRcode può verificare il possesso del requisito previsto. |