DIVENTA SOCIO ARI!Sottoscrivi l'ARICARDEssere socio ARI significa entrare a far parte di una grande famiglia di ciclisti che amano cimentarsi su percorsi di lunga distanza senza la smania del tempo e della classifica. CHE COS'È L'ARICARD? È la tessera di socio che il ciclista può richiedere al costo di 15,00 euro per poter avere diritto a benefit, sconti e agevolazioni. Ha validità annuale e scade il 31 dicembre. LA TESSERA ARICARD NON SOSTITUISCE IL TESSERAMENTO AD UNA SOCIETÀ CICLISTICA, ma è uno strumento di fidelizzazione. Per richiedere l'ARICARD è necessario registrarsi sul portale cliccando QUI e seguire la procedura. Per poter richiedere la tessera, il ciclista deve essere tesserato ad una società ciclistica ed essere in possesso del certificato medico agonistico per il CICLISMO (discipline diverse come Atletica Leggera, Triathlon, ecc. NON SONO ACCETTATE) e/o per ATTIVITÀ AD ALTO IMPEGNO CARDIOVASCOLARE. Il certificato medico deve essere depositato in DATAHEALTH, il servizio di validazione online che garantisce l'idoneità di tale documento. Al momento della registrazione il ciclista dovrà scaricare, firmare e ricaricare sul profilo personale il MODULO ASSOCIATIVO ed effettuare il pagamento della quota tramite Paypal o Carta di Credito. NON SONO ACCETTATI ALTRI METODI DI PAGAMENTO. La procedura di associazione non si riterrà conclusa e andata a buon fine nel caso in cui mancasse anche uno solo di questi elementi (modulo associativo e versamento della quota) e a fine anno l'account del ciclista verrà eliminato.
QUALI SONO I BENEFIT DEDICATI AI SOCI ARICARD? I servizi e le opportunità a favore dei Soci Ciclisti sono i seguenti: BENEFICI ECONOMICI
PREROGATIVE ESCLUSIVE
I servizi e i benefit acquisiti con la sottoscrizione dell'Aricard valgono a decorrere della data di conferma di associazione. NON SONO RETROATTIVI, quindi il ciclista non può rivendicare tali servizi e benefit al periodo antecedente la data di sottoscrizione della tessera.
FOREIGN CYCLISTS CANNOT REQUIRE TO BE ASSOCIATED WITH ARI. We apologize to not-Italian cyclists, but the current statute allows the association only to Italian cyclists. Not-Italian cyclists can however participate in the Randonnée Brevets by registering online using the FOREIGN button.
PROCEDURA DI RINNOVO PER I CICLISTI GIÀ SOCI ARI
|