loading

Il Magazine Bimestrale di ARI

Dedicato al mondo dei randagi

Il magazine on line dedicato al mondo dei randagi. La rivista ha cadenza bimestrale e raccoglie molti contenuti del BLOG.

La redazione è formata da Mino Repossini, che si occuperà dell’editoriale e di coordinare il lavoro di tutti; da Franco Mazzucchelli e Rosanna Idini che si occuperanno della rubrica “Rando News”, una panoramica sulle randonnèe in programma nelle settimane successive all’uscita del numero.  Da Cinzia Vecchi, la cui rubrica “Le Cronache di Ari” tratterà dei racconti che i randagi scrivono a proposito delle loro avventure.  Da Barbara Toscano, che con la rubrica “Segni Particolari” ci presenterà un ritratto approfondito di alcuni nostri compagni di viaggio. Barbara è anche l’art director tanto della rivista quanto del blog.  Da Ivan Folli, autore della rubrica “Rando Freccia”, uno spaccato sul mondo dei randagi a ritmo di musica rock.  Da Fabio Coppi, che pubblicherà su ogni numero una “Foto d’autore”, definendo l’immagine più rappresentativa di quel periodo. 

 

Il Consiglio di Ari contribuirà alla pubblicazione di altri articoli, ma è altrettanto importante il contributo dei randagi:

chi desidera mandare scritti, articoli, racconti, foto, considerazioni, commenti o quant’altro, sarà sempre il benvenuto. E' possibile inviare il vostro materiale a randagio.redazione@gmail.com

 

La Rivista è consultabile in formato PDF e Sfogliabile ONLINE

N°1 Il Randagio_ Giugno 2021 (download pdf)  _ Formato sfogliabile online

N°2 Il Randagio_ Agosto 2021(download pdf)  _ Formato sfogliabile online

N°3 Il Randagio_ Ottobre 2021(download pdf)  _ Formato sfogliabile online

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi