loading

BICICLUB ITALIADELGRANDTOUR

profilo

RANDO ITALIA  sotto l'egida di ARI in collaborazione con alcuni organizzatori associati coordina ed organizza l’Italia del Grand Tour (IGT), un Gran Brevetto ARI costituito da quattro randonnée over 1200 km che si svolgono ciascuna ogni 4 anni.

Possono partecipare tutti i ciclisti italiani e stranieri secondo i regolamenti BRM ed ARI attualmente in vigore. Coloro che otterranno l’omologazione nei quattro brevetti saranno premiati con il massimo diploma ed onorificenza denominato “GRAN RANDONNEUR D’ITALIA”. I brevetti possono essere ottenuti nel tempo e non necessariamente in sequenza.
L’avventura per conseguire il Gran Brevetto può iniziare da qualsiasi brevetto dei 4.
La sfida è già iniziata con la 1001 Miglia del 2016 e proseguirà con la 999 Miglia nel 2017, la Alpi 4000 nel 2018, la 6+6 Isole nel 2019, di nuovo la 1001 Miglia nel 2020, la 999 Miglia nel 2021 e le altre a seguire.

 

 

Il Gran Brevetto ARI costituito da quattro randonnée over 1200 km che si svolgono ciascuna ogni 4 anni alle quali possono partecipare tutti i ciclisti italiani e stranieri secondo i regolamenti BRM ed ARI attualmente in vigore.

 

Leggi il Regolamento dell' Italia del Grand Tour e scarica la Brochure del Grand Tour.

 

REGOLAMENTO

 

Scarica regolamento completo in formato .pdf

 

 

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi