loading
News

martedì 07 gennaio, 2020

FANO: INSEDIATO IL NUOVO DIRETTIVO DI ARI IN OCCASIONE DELLA RANDOBEFANO

Confermati il presidente Bonechi ed i vice Repossini e Gallina

FANO: INSEDIATO IL NUOVO DIRETTIVO DI ARI IN OCCASIONE DELLA RANDOBEFANO

Nei giorni dell’Epifania si è svolto a Fano il primo degli appuntamenti randonnée inseriti nel Calendario 2020, la RandoBefano. Ottimo successo di partecipazione ed alto gradimento del percorso e dei servizi dietro la regia del Capitano della Nazionale Giuseppe Leone.

Nella giornata precedente all’evento presso il Municipio di Fano, alla presenza di Sindaco e vice Sindaco, si è tenuto l’insediamento del nuovo Consiglio di ARI con la conferma a presidente di Luca Bonechi. Mino Repossini e Giuseppe Gallina sono stati confermati vice presidenti, Enrico Peretti segretario e responsabile dello Staff, Fabio Bardelli all’amministrazione e Luciano Silva presidente del Collegio dei Sindaci revisori. Oltre alle conferme di Sergio Antolini, Alfredo Burzatta, Cinzia Vecchi e Mario Zangrando, hanno fatto ingresso nel CD e nel Collegio numerosi esperti randonneurs che garantiranno una gestione dell’Associazione all’alteszza delle crescenti esigenze di organizzatori e ciclisti: Paolo Cianferoni, Rinaldo De Salvador, Marina Dionisi, Vincenzo Ferrarese, Claudio Fraire, Salvatore Giordano, Franco Mazzucchelli, Maurizio Nese e Mariano Russo.

Ad ognuno sono state assegnate precise deleghe che verranno rese note quanto prima. Da tener conto che ARI, nella sua attività sociale, continuerà ad avere punti di riferimento storici quali Fermo Rigamonti (Past President) e Lorenzo Borelli, oltre ai capitani della Nazionale Italiana Randonneur Giuseppe Leone e Angela Zizza.

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi