loading
News

martedì 02 luglio, 2019

SELLE ITALIA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON ARI

Performance e innovazione anche a fianco dei randonneurs

SELLE ITALIA RINNOVA LA PARTNERSHIP CON ARI

Selle Italia, azienda veneta leader mondiale nella produzione di selle, annuncia il rinnovo di una partnership d’eccezione: anche per il prossimo anno sarà infatti a fianco di ARI-Audax, importante associazione nazionale che promuove ogni anno oltre 200 Brevetti Randonnée, coinvolgendo 25.000 partecipanti di cui ben 15.000 brevettati.

Ad oggi ARI-Audax Randonneur Italia è l’unica associazione nazionale riconosciuta a livello mondiale dall’organismo internazionale di governo del randonneuring, il BRM/ACP (Brevect Randonneur Mondiaux/Audax Club Parisienne). Ad ARI-AUDAX aderiscono 130 ASD diffuse in tutto il territorio italiano, che contribuiscono alla creazione del “palinsesto” degli eventi che raccolgono annualmente intorno all’associazione atleti e appassionati delle pedalate di lungo raggio.

Grazie alla collaborazione con una realtà così importante ed attiva sul territorio nazionale, Selle Italia mira a rafforzare la propria presenza anche in discipline meno conosciute ma molto amate dagli appassionati, come i Brevetti Randonneè, il cui fascino è dato non solo dall’aspetto endurance, ma anche dal valore paesaggistico dei luoghi e dallo spirito di partecipazione, incentrato sul piacere di andare in bici e di viaggiare. Una delle discipline che quindi per sua natura meglio interpreta l’amore per la bicicletta, un valore che randonneurs e associazioni condividono con l’azienda di Asolo, da sempre legata a doppio filo a questo sport. 

Per Selle Italia legarsi a una realtà come ARI-AUDAX è una scelta quasi naturale, dettata dalla volontà di entrare in contratto sempre più con fasce di mercato diverse, con l’obiettivo ultimo di comprendere e interpretare le esigenze di professionisti e amatori, creando prodotti specifici e dedicati.

Proprio in quest’ottica, il brand propone ad oggi diversi modelli di selle dedicate alle lunghe distanze: una su tutte la Novus Endurance Superflow. Perfetta combinazione di ergonomia e resistenza, questa sella risponde alla perfezione alle richieste di chi sta in sella per molte ore, grazie all’imbottitura con strato extra in neoprene, che garantisce la giusta postura, al design allungato e all’apporto della tecnologia Superflow, che favorisce lo scarico della pressione, permettendo comfort senza compromessi anche sulle lunghe distanze. Vedi Caratteristiche tecniche Novus Endurance Superflow

 

Selle Italia è leader nella progettazione e produzione di selle per bici. Nata nel 1897, opera nel settore da più i 120 anni e ha sede in Veneto, ad Asolo. L’azienda commercializza ogni anno 1 milione di prodotti, attualmente venduti in tutto il mondo e unici per prestazione, comfort e design.

 

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi