loading
News

martedì 28 maggio, 2019

RADUNO DELLA NAZIONALE ITALIANA E CAMPIONATI

prime classifiche ed elenchi

RADUNO DELLA NAZIONALE ITALIANA E CAMPIONATI

L’eccezionale partecipazione alle manifestazioni del calendario con oltre 11.000 ciclisti registrati nei soli primi 4 mesi dell’anno e la ormai prossima partecipazione della nuova Nazionale Italia alla Paris-Brest-Paris ci obbliga a fornire ulteriori informazioni che confermano ed integrano quelle già fornite nel tempo.

   ° IL RADUNO DELLA NAZIONALE si terrà a Scarperia nel Mugello il 29 e 30 giugno. Il programma è scaricabile a questo link. Alla data del 12 maggio sono 412 i ciclisti che hanno maturato il diritto a far parte del Club della Nazionale come da elenco pubblicato nella sezione NAZIONALE.  L’elenco pubblicato scaricabile a questo link contiene anche i nominativi dei ciclisti che hanno ottenuto tutti i brevetti per far parte della Nazionale ma che non hanno ancora completato la loro associazione ARICARD per entrare ufficialmente nel Club, a loro rivolgiamo l'invito ad associarsi al fine di poter poter partecipare alle attività sociali ARI (Campionati e Club Nazionale) e ottenere la maglia gratuita unitamente agli altri benefit e convenzioni (leggi in dettaglio)

La maglia verrà consegnata a tutti gli aventi diritto a Scarperia in occasione del Raduno del 29 giugno. Grazie anche alle quote associative, siamo riusciti a produrre una bella maglia priva di sponsor come da più parti ci era richiesto.

   ° IL CAMPIONATO ITALIANO, anche questo riservato ai ciclisti SOCI in possesso dell’ARICard ed alle ASD ASSOCIATE, è pubblicato nella sezione CAMPIONATO ed è aggiornato al 30 aprile 2019 tranne per le prove evidenziate in rosso causa dati ancora non pervenuti. (scarica classifiche)

Nota per l’ordine della maglia gratuita e l’acquisto di materiale tecnico

1)      Rammentiamo, ai Nazionali che non lo avessero ancora fatto, di comunicare la loro taglia ad amministrazione@audaxitalia.it

2)      Per quanto riguarda altri capi di abbigliamento ricordiamo che è disponibile il catalogo prodotto da Bicycle Line consultabile online nella sezione dedicata ai randonneurs.  La collezione è realizzata con tessuti italiani di grande qualità, traspiranti e confortevoli ed una salopette con fondello in gel pensato per percorsi di lunga durata ed altamente performante con garanzia di traspirabilità, confort e protezione dai raggi UV. Il prezzo per i soci ARICard è scontato del 10% utilizzando il codice sconto inviato con la mail di conferma associativa.

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi