ARI NON E' RESPONSABILE DELLE INFORMAZIONI PUBBLICATE SU QUESTA PAGINA, IL CUI CONTENUTO E' AUTONOMAMENTE GESTITO DALL'ORGANIZZATORE DELL'EVENTO. RANDOWARRIOR 300Distanza 300 KM Dislivello 4000 - 5000 metri Tempo massimo 20 ore Dove Noale (VE) Contatti 3927743700 Partenza 23:00 - 24:00 Omologazione BRM/ACP 300 KM Servizi Iscrizioni dal 04/12/16 al 23/06/17 Quota di iscrizione Online: 15.00 € Iscrizioni: consigliamo di iscriversi tramite il sito Audax. Ritiro tessere e iscrizioni il SABATO tre le 17 e le 21.30 presso: Palazzetto dello Sport di Noale Via de Pol 5 30033 Noale (VE) Partenza tra le ore 23 e le ore 00 di SABATO 24. ATTENZIONE: La partenza avviene dal centro storico di Noale Piazza Castello, Torre EST. Si trova a circa 600 metri dal Palazzetto dove potete lasciare le autovetture. Ricordarsi di portare fotocopia del certificato medico per attività agonistica. PER CHI DESIDERA: il SABATO 24 alle ore 19: "la cena della sera prima" organizzata dalla Contrada San Giorgio, sempre presso il palazzetto ed aperta a tutti: parenti, familiari, amici, simpatizzanti. Costo 10€. Menu in fase di definizione. Al termine andremo a vedere la partenza della 300 km dal centro di Noale. OBBLIGATORIO PRENOTARSI scrivendo una email a michele_barbiero@live.it.
Percorso: su www.openrunner.com, ricerca "Randowarrior", trovate i tre percorsi organizzati.
Primi 30km di pianura per scaldare i motori...colline asolane, Valdobbiadene fino a Cison di Valmarino e poi prima salita vera il San Boldo (Ubaldo)...6 km alla media dell'8% con punta al 12%, discesa e poi subito su per Valmorel (salita costante con qualche strappetto)... discesa e dopo piccolo trasferimento si arriva sotto a Belluno ai piedi della vera salita...il Nevegal ,prima parte leggera ma quando inizia mette paura..4 km dal 10 al 14%...arrivati in cima la discesa tranquilla ci porta a Ponte nelle Alpi..si sale verso Pieve d'Alpago per poi arrivare a Tambre. .. da li piccola discesa ancora e si sale ancora verso la Piana del Cansiglio. ..discesa morbida con strada larga e si arriva a Vittorio Veneto. . Salita.di San Lorenzo e dopo la.discesa strettta e tecnica si giunge sulle colline del prosecco trovando prima Refrontolo poi Rolle e Guia. .si ripassa il fiume Piave a Vidor e a Crocetta si inizia la panoramica del Montello e successivamente la dorsale e giu' per Volpago fino a Noale per gustarsi il meritato Prosecco. Totale 309 km 4713m di dislivello!
Questo percorso sarà una emozione continua: dalla partenza a mezzanotte dal centro storico di Noale ai mitici passaggi sul San Boldo, Nevegal e Cansiglio... un percorso meraviglioso... vi innamorerete (ma vi faranno male le gambe...)
Ovviamente all'arrivo il pasta party organizzato dalla contrada San giorgio e PROSECCO come piovesse... ;-) Da quest'anno questo percorso fa parte del GIRORANDO DEL NORDEST. Maggiori informazioni su altre manifestazioni e regolamento li trovate in Facebook.
Vi invitiamo a iscrivervi al GRUPPO FACEBOOK RANDOWARRIOR per aggiornamenti. https://www.facebook.com/groups/randowarrior/ MODALITÀ ISCRIZIONI ON-LINE del ciclistaSocio ARIIl ciclista socio ARI, dopo essersi "loggato" viene riconosciuto dal server ARI che verifica che la data della visita medica depositata in DataHealth sia valida nella data del Brevetto (se fosse scaduta gli chiede di aggiornarla) e gli permette di iscriversi immediatamente, senza dover inserire i propri dati, procedendo al pagamento della quota di iscrizione scontata. Non socio ARIARI e gli Organizzatori associati utilizzano il servizio DataHealth per la verifica e l’archiviazione dei certificati medici. Il sistema, prima di aprire la scheda iscrizioni chiede di inserire il proprio CODICE FISCALE per verificare su DataHealth se sei registrato e hai la visita medica valida. Si presentano perciò due casi: - IL SISTEMA TROVA VISITA MEDICA VALIDA su DH > Sei certificato perché a suo tempo hai già fatto la procedura di inserimento in DataHealth per un precedente Brevetto ARI o per una GF che lo aveva richiesto. Quindi PUOI PROCEDERE > si apre la scheda iscrizioni da compilare. - IL SISTEMA NON TROVA LA VISITA MEDICA VALIDA > NON sei certificato in DataHealth.
Resta comunque la possibilità di iscriverti sul posto portando la visita se l’organizzatore accetta questa modalità. Dopo aver caricato, comunque, la propria visita medica valida sul portale DataHealth, e e aver ricevuto da questi conferma di validazione (solitamente entro 24 ore) il Ciclista, rientrando nella scheda iscrizioni, POTRÀ PROCEDERE ALL’ISCRIZIONE: inserito il proprio codice fiscale, il server ARI verifica in DataHealth e a validazione avvenuta apre la scheda iscrizioni da compilare. NOTE: - I certificati ritenuti validi per legge per partecipare ad un BREVETTO Randonnée (distanze superiori a 70km o con dislivello medio superiore all 1% o con salite superiori al 6%) sono: CERTIFICATO MEDICO AGONISTICO PER IL CICLISMO (per tesserati a società sportive) oppure CERTIFICATO MEDICO PER ATTIVITÀ AD ELEVATO IMPEGNO CARDIOVASCOLARE (per i non tesserati ad una società sportiva riconosciuta dal CONI) - Ovviamente, una volta caricato il proprio certificato medico su DataHealth non è più necessario ripetere la procedura per l’iscrizione ad altri Brevetti ARI. - DATAHEALTH ha 24 ore (max 48h) per validare il certificato, quindi il ciclista resterà evidenziato nell’elenco iscritti come "ATTESA DI VALIDAZIONE" fintanto che il server ARI non riceve anche questa conferma. - Il ciclista che si registra in DataHealth riceve, insieme alla mail di conferma di validazione del suo certificato, il QRcode contenente tutti i dati del certificato e l’attestazione di avvenuta validazione da parte di DataHealth. (vedi dettaglio) Pertanto, qualsiasi organizzatore che utilizza il servizio DH con un semplice smartphone dotato di lettore di QRcode può verificare il possesso del requisito previsto. |