mercoledì 10 aprile, 2013
FINALMENTE LA RANDOCARD PER TUTTI I RANDONNEUR
DA OGGI PUOI REGISTRATI SUL SITO AUDAX ITALIA E OTTENERE LA TUA RANDOCARD.
E' stato attivato il modulo per registrarsi e ottenere direttamente la CARTA del RANDONNEUR (senza iscrizione al brevetto).
Dopo la registrazione il ciclista ha un codice di riconoscimento ARI, può stampare e utilizzare la propria Rando Card (o il codice ciclista) per iscrizioni e controlli. L’utilizzo della RANDONNEUR CARD (carta d’identità del ciclista ) è personale e diviene documento di identificazione univoca del randonneur.
COSA' E' LA RANDOCARD
La Carta del Randonneur. ARI (Audax randonneur Italia) ha creato una nuova RANDOCARD (carta d’identità del ciclista ) che consentirà a tutti i possessori di avere:
• un codice personale di identificazione ARI;
• iscrizione veloce online senza dover digitare i dati personali e conseguente stampa MODULO DELEGA già compilato;
• accesso al profilo personale per consultare l’elenco dei brevetti a cui il ciclista è iscritto o ha partecipato;
• numero di omologazione ACP.
• registrazione dei km percorsi ed omologati del singolo ciclista nell’anno (ranking ARI).
• registrazione automatica nei luoghi di controllo durante lo svolgimento dei brevetti randonnèe che saranno dotati di sistema di rilevamento con lettura del CODICE A BARRE.
E' POSSIBILE OTTENERE LA RANDOCARD IN DUE MODI:
- compilando il modulo apposito
- iscrivendosi per la prima ad un brevetto che offre l'iscrizione online
Ottenuta la RANDO CARD potrai iscriverti ai Brevetti ARI/ACP utilizzando semplicemente il codice e la password senza dover nuovamente inserire tutti i tuoi dati.?Inoltre, accedendo con questi dati al tuo profilo personale potrai consultare l'elenco dei brevetti a cui hai partecipato ed avere il numero di omologazione ACP.??Potrai scaricare la tua Randocard (carta del randonneur) in formato PDF accedendo al tuo profilo personale sul sito www.audaxitalia.it, inserendo il codice randocard e la password scelta.
La carta contiene il tuo codice RANDOCARD che permette di rendere le procedure di registrazione pre-partenza più veloci. La RANDOCARD contiene inoltre il codice a barre che, in futuro, mano a mano che gli organizzatori si doteranno di sistemi automatici informatizzati, permetterà di registrare in automatico il passaggio e l'identificazione del ciclista nei punti di controllo durante lo svolgimento dei brevetti randonnée. La Rando Card è unica e valida sempre, in caso di smarrimento, la puoi ristampare direttamente dal sito. La Rnado Card non sostituisce la tessera di affiliazione del ciclista alla ASD di appartenenza che dovrà essere sempre esibita in caso di richiesta.