loading
News

venerdì 05 luglio, 2019

Grande successo al raduno della Nazionale

la partecipazione alla PBP, Casa Italia a Rambuillet, il servizio Bag Drop Italia, il ritiro della maglia Nazionale e la prenotazione della Polo Italia.

Grande successo al raduno della Nazionale

Grande successo al raduno della Nazionale a Scarperia del Mugello il 29 giugno, la partecipazione di randonneur nazionali è stata massiccia.  A mezzanotte sono partiti in molti per la 100 e la 300km mentre di primo mattino un bel gruppo è partito per affrontare la 200km, tutti entusiati per il bellissimo percorso.

Nel pomeriggio di Sabato si è svolto il convegno Strade da Vivere (leggi la sintesi) presso la bellissima location al Palazzo dei Vicari nella sala della Vecchia Propositura e sono state consegnate le nuove maglie della Nazionale agli aventi diritto.

Sempre nel pomeriggio si sono svolte le consultazioni per la nomina dei Capitani (femminile e maschile) della Nazionale Randonneur: Angela Zizza e Giuseppe Leone. All’ Autodromo del Mugello, si sono poi ritrovati tutti i randonneur vestiti con la nuova divisa per la foto ricordo.

Di seguito alcune informazioni per i NAZIONALI RANDONNEUR riguardanti la partecipazione alla PBP, Casa Italia a Rambuillet, il servizio Bag Drop Italia, il ritiro della maglia Nazionale e la prenotazione della Polo Italia.

A)    Alla PBP presso la sede accrediti ACP sarà organizzata Casa Italia. Tutti i partecipanti italiani potranno così avere un punto di riferimento deve verranno distribuite le maglie, per chi ancora non l’ha ritirata e verranno raccolti i Bag Drop, per chi ha prenotato il servizio.

B)    Servizio Bag Drop. E’ ancora possibile prenotare il servizio fino ad esaurimento posti scrivendo a lombardia@audaxitalia.it . Leggi tutte le info qui

C)    Cosa deve fare chi non ha ritirato la maglia della nazionale al raduno di Scarperia.

   1) se desidera farlo a Parigi è invitato a scrivere a amministrazione@audaxitalia.it  entro il 20 Luglio indicando la propria taglia.

   2) chi non sarà presente a Parigi potrà richiedere l’invio della maglia al proprio domicilio scrivendo a amministrazione@audaxitalia.it  dal 1 al 15 settembre indicando la taglia, indirizzo di spedizione e allegando alla richiesta la fotocopia della disposizione del  bonifico di euro 10,00 per le spese di spedizione a favore di ARI AUDAX RANDONNEURS ITALIA_ IBAN:IT43H0103071800000000541823_Causale: invio maglia Nome Cognome.

Qualunque richiesta incompleta o formulata al di fuori dalle date indicate non verrà presa in considerazione.

Per l’acquisto di altro abbigliamento della nazionale visitate il sito di BL nell’apposita sezione (utilizzando il codice sconto inviato nella mail di conferma di registrazione a Socio ARI è possibile ottenere online il 10% di sconto).

D)  La nuova polo Italia (vedi immagine sottostante) è stata presentata a Scarperia, chi desiderasse acquistarla deve farne richiesta ad amministrazione@audaxitalia.it  indicando la taglia. Il costo è di 25€, il pagamento deve avvenire alla consegna che potra essere effettuata presso casa Italia a Parigi.  

 

Polo Italia

ACCEDI/ASSOCIATI
ACCESSO SOCIO CICLISTA
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi
ACCESSO SOCIO ORGANIZZATORE
Indirizzo E-Mail:

Password:


Accedi